Vai al contenuto

TURISMO E PACE

è il tema di questa Giornata Mondiale del Turismo, voluta dalla UNWTO, e che la Logos celebra già dal 2018
dedicando una specifica cartolina postale con francobollo che ricorda la Sicilia,
su cui viene apposto lo specifico ed esclusivo annullo postale.
Un tema che le imprese turistiche auspicano e sostengono con convinzione per legittimo interesse professionale
ed imprenditoriale ma principalmente per lo spiccato senso di umanità e sensibilità.
Un rito che sarà riproposto anche quest’anno con due giornate esclusive dedicate a tutte le imprese della filiera turistica a cui potranno partecipare per rendersi soggetti attivi di quell’alleanza strategica auspicata per favorire in Sicilia
l’allungamento delle stagionalità da novembre a marzo
Un appuntamento per festeggiare il presente e costruire insieme il futuro

SOLUZIONI ESPOSITIVE E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

EXHIBITOR
€ 900 +iva

– n. 1 Desk dedicato in area Turismo in Comune, con display A4/ logo espositore
– n. 1 ticket lunch da consumarsi c/o San Paolo Palace il 27 sett.
– n. 1 biglietto valido il 26 settembre per assistere allo spettacolo Turandot c/o Teatro Massimo di PA offerti dalla LOGOS srl comunicazione e immagine

PARTNER
€ 2500 +iva

– inserimento logo sponsor in tutte le attività di comunicazione previste per la promozione dell’evento (sito, DEM, inviti, inserti pubblicitari, etc.)
– inserimento di uno spazio pubblicitario sul Giornale di Sicilia nello Speciale dedicato all’evento
– n. 1 Desk dedicato in area Turismo in Comune, con display A4/ logo espositore
– n. 2 biglietti validi il 26 settembre per assistere allo spettacolo Turandot c/o Teatro Massimo di Palermo, offerti dalla LOGOS srl comunicazione e immagine
– n. 2 ticket lunch da consumarsi c/o San Paolo Palace il 27 settembre